Convocato un consiglio straordinario per prorogare la scadenza della TARSU 2013

CONVOVAZIONE CONSIGLIO S.U.  27-02-14 ORE 18

I gruppi consiliari di opposizione, in prosecuzione della mobilitazione di ieri, hanno chiesto stamani la convocazione urgente di una seduta straordinaria del consiglio comunale che si esprima sulla rimodulazione del pagamento del saldo TARSU 2013 rinviando la scadenza senza sanzioni e interessi di mora per i cittadini.

Il Presidente Filippo Aiello ha dato subito seguito alla nostra richiesta convocando il consiglio per giovedì 27 febbraio 2014 alle ore 18.

Riteniamo importante, anche se non risolutivo, che a seguito della mobilitazione dei cittadini si possa discutere della proroga del pagamento dell’ultima rata Tarsu che attualmente ha la scadenza del 28 febbraio.

Questo perché si andrebbe incontro a tutte quelle famiglie che fanno enormi sacrifici per pagare le tasse ma non riescono a farlo, almeno nei tempi dovuti, a causa della crisi e del pesante carico fiscale che devono subire, con tutte le conseguenze che ciò comporta tradizionalmente in termini di more e sanzioni.

Rimane in piedi comunque il sostanziale problema di una tassa salatissima per un servizio inefficiente. Su questo, con gli occhi soprattutto rivolti al futuro, continueremo a far sentire la nostra voce.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Consiglio comunale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...