ZFU: riscoppia l’amore tra Lo Biundo e Crocetta?

crocetta-show

Ne abbiamo sentite di tutti i colori.

Dai banchi della maggioranza e dell’amministrazione qualcuno si doveva incatenare. Altri promettevano di voler inchiodare Crocetta alle sue responsabilità per l’inganno che aveva perpetrato alle loro spalle. Altri annunciavano una pesantissima conferenza stampa per comunicare la rottura col gruppo politico del Megafono (li avete più visti?).

Alla fine… il tutto si è concluso con un segreto incontro di salotto tra il Sindaco Lo Biundo e il suo nuovo padrino politico Crocetta, con l’accompagnamento della fedele Vancheri.

Cosa si sono detti?

Che verificheranno, proveranno, sentiranno, si impegneranno… una storia già sentita… che umilia tutti i cittadini di Partinico.

Riportiamo il comunicato stampa congiunto dei gruppi consiliari di opposizione.

Dopo il bluff e i falsi proclami sulla Zona Franca Urbana, il Sindaco continua a sottovalutare le aspettative e le necessità dei cittadini partinicesi, calpestandone l’intelligenza.

Apprendiamo dalla stampa di un “incontro di salotto” in data 4 marzo 2014, tra il Presidente Crocetta, l’Ass. alle Attività Produttive Vancheri e il Sindaco Lo Biundo.

Nonostante la disponibilità e responsabilità mostrata da tutto il Consiglio comunale sulla questione, il Sindaco continua a nascondere le proprie responsabilità mortificando il Consiglio stesso e la pazienza di tutta la cittadinanza.

Stiamo assistendo all’ennesima promessa pre-elettorale del Sindaco, in vista delle imminenti competizioni europee, che intende svendere gli interessi dell’intera comunità partinicese al fine di ottenere ulteriori posizioni personali all’interno del suo ultimo partito.

Di contro, con perfetta continuità e stabilità tipica della sua azione amministrativa, ha dimenticato gli impegni assunti con la cittadinanza, trascurando i reali problemi che affliggono la nostra Città che meriterebbero particolare attenzione, venendo meno ai doveri di un primo cittadino.

Sicuri di essere additati ancora una volta di “killeraggio politico”, populismo e qualunquismo, suggeriamo al Sindaco Lo Biundo di agire secondo coscienza e dignità politica, valutando le proprie dimissioni e rimettendo il mandato nelle mani dei cittadini, ormai traditi e stanchi di ascoltare false promesse.

Partinico, 05/03/2014

F.TO GUARDIAMO AVANTI, LEALI, CAMBIAMO PARTINICO, SERVIRE, NON SERVIRSI. CONS. CHIMENTI PD

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ZFU: riscoppia l’amore tra Lo Biundo e Crocetta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...