Continua la vergogna sul parcheggio accanto l’ospedale di Partinico!

parcheggio_ospedaleNel consiglio comunale di ieri è stata data risposta all’interrogazione sul parcheggio comunale chiuso accanto l’ospedale civico di Partinico, presentata dai consiglieri Gianluca Ricupati e Valentina Speciale del gruppo Cambiamo Partinico.

Il parcheggio, pronto dalla fine del 2012, è rimasto inspiegabilmente chiuso.

Abbiamo appreso ieri che solo dopo 13 giorni la presentazione della nostra interrogazione, il parcheggio è stato inserito nell’inventario dei beni comunali, ma che l’amministrazione vuole continuare a tenerlo chiuso e, quando deciderà di aprirlo, lo farà rendendolo a pagamento.

Tutto ciò è inaccettabile. Questa amministrazione non solo ha causato e sta continuando a perpetrare un danno all’Ente, ma lascia chiaramente evincere che le strisce blu sono soltanto un modo per far cassa vessando i cittadini che pagano già salatissime tasse non vedendosi garantiti poi nemmeno i diritti più basilari.

Noi non ci fermeremo e siamo pronti a rivolgerci anche agli organi superiori per denunciare questa vergogna.

Invitiamo inoltre l’Amministrazione a non prendere in giro i cittadini parlando di chiusura necessaria ad evitare che il luogo diventi una discarica o un accampamento per nomadi, perché basterebbe aprire il parcheggio con la formula della sola limitazione oraria (senza alcuna forma di pagamento) e far rispettare tale regola attraverso la normale attività della Polizia Municipale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente e beni comuni, Consiglio comunale, Interrogazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...